giovedì 3 maggio 2012

Frasi Augurali per la festa della mamma




Le frasi più belle  da dedicare alla festa della mamma per esprimere tutto l'amore che proviamo,per lei che è la persona più speciale del mondo.



In questo giorno speciale, gli auguri più belli, a te mamma con amore da tua figlia ……



Per  mia moglie, per la festa della mamma per una grande donna,tanto amore immenso ,auguri!!!




Per come senza bisogno di parole, sai donare amore alla a noi in famiglia, ti amiamo e ti stimiamo più di quanto le parole possano dire. Tanti auguri per una meravigliosa festa della mamma 



Alla mia straordinaria moglie Buona festa della mamma, con tutto il mio amore



Perché tu oggi possa avere tutto l'amore e la gioia che doni ogni giorno alla tua famiglia Tanti auguri mamma



 Mamma,ricordo sempre  il dolce suono della tua voce che mi cantava la ninna nanna ,e il tuo sorriso radioso e tenero  guidavano i miei primi passi.



Mamma, gli anni passano ma i ricordi restano e tu hai reso speciale la vita della nostra famiglia, con  d'amore,e  l'allegria, rendendo tutte le ricorrenze,in giorni speciali  ricordi che porteremo con noi per tutta la vita. Buona festa della mamma, con tutto il nostro / mio amore
Mamma grazie di averci  insegnato il vero senso dell'amore, tra noi e verso gli altri. Buona festa della mamma,auguri .




Mamma, il tuo amore per me ha fatto di questo mondo... un posto straordinario in cui vivere! Buona festa della mamma


Un augurio speciale  per te, mamma nel giorno della tua festa.



Oggi e la tua festa mamma,vorrei che tu potessi ricevere tutto l'amore che sempre sai donare agli altri.


Per tutto quello che sei e per l'amore che sai dare, un augurio speciale... moltiplicato per due! Tanti auguri per una meravigliosa giornata.


Pensandoti con tenerezza,e amore oggi ed ogni giorno Buona festa della mamma.




Tutto l'amore e la felicità che tanto meriti,tantissimi auguri mamma


Per quello che sei, un gigantesco abbraccio e tanti baci, Buona festa della mamma


Tanti auguri per la tua festa, mamma per me sei una persona speciale vorrei sempre dividere con te le cose più preziose della mia vita.





Alla mia mamma che sa fare della vita, con tutti i suoi ostacoli , un mondo di gioia e di serenità. Buona festa della mamma, con tanto affetto.




Gli auguri alla donna più importante della mia vita .ti voglio bene mamma!!


Forse non basterà una vita intera ad esprimere quello che sento per te  ,per la tua generosità,sei  la persona che riempie le giornate di amore felicita e complicità, riempi il mio cuore la tua esistenza , sei tu mamma del mio cuore, quella grande gioia che la vita mi ha regalato.... un sogno indimenticabile un amore per sempre .... lontani ma per sempre unite col cuore , con la mente con l'anima... mamma ti amo tanto ,auguri!!!!
A una donna meravigliosa, ...Ad una Mamma Speciale... ...a colei che in tutti gli avvenimenti c'è e ci sarà sempre... ti amo...auguri MAMMA...





Il mio augurio viene dal più profondo del mio cuore. Forse non ti ho mai detto che ti voglio bene  ,ma ora te lo voglio dire: Mamma ti voglio tanto bene !!!




Ti voglio tanto bene tu  sei la migliore mamma al mondo,l'unica cosa che desidero è stare insieme a te e abbracciarti forte.




Cara mamma alcuna parola è capace di descriverti... tu riempi vita ogni giorno e sei capace di trovare un lato positivo in tutto!!! Quando tutto va male tu sei il sole dopo la temporale, l'arcobaleno dopo la pioggia, sei tutto ciò che conta solo per te, mamma ,auguri!!!




Auguri mia dolce mamma, il tuo amore mi accompagna ogni giorno, un'emozione  per me indimenticabile , il calore delle tue parole, la certezza di essere veramente amata, tanti auguri mia dolce mamma.




Chi pronuncia mamma dice Amore... perché con lei nasce un fiore delicato e aromatico di sicuro ben curato ogni giorno della vita sempre amore lei regalerà ed il fiore piano piano un bel giorno fiorirà. Per te mamma tua figlia con amore !!!



Nel mio cuore, c’è un immenso amore per una mamma perfetta. 
Non ho mai smesso di pensarti anche dopo che sono cresciuta, mamma, come la mamma più bella e più buona del mondo. Auguri



Grazie di vivere, di esserci sempre stata per me, di essere ancor oggi al mio fianco con il tuo incomparabile amore e la tua struggente tenerezza. Auguri mamma



Questi fiori sono il segno di un amore che ha incominciato con l’accordarsi al suono di una ninna-nanna. Auguri mamma  (Trascrivete la ninna-nanna della vostra infanzia).



Auguri mamma,tienici ancora dolcemente per mano,un caro abbraccio i tuoi figli amatissimi.



Cara mamma ci accompagnano sempre la luce dei tuoi altissimi ideali, ai quali hai meravigliosamente dedicato la tua vita. Auguri affettuosi per la tua festa.




In questo giorno speciale ti siamo vicini con il nostro affetto, auguri mamma.


Per tuoi sorrisi che sai dare a tutti coloro che ti amano senza chiedere nulla ,ti vogliamo bene mamma, auguri.



Auguri per la tua festa mamma abbracci affettuosi i tuoi figli.  



Oggi è la tua festa mamma,tanti auguri carissimi che Iddio ti dia tanta serenità e salute, auguri mamma



Cara mamma,come vedi quest’anno non mi sono scordato della tua festa auguri mamma con tutto il mio affetto ti auguro tanta salute e felicità. Il prossimo anno spero di venire a farteli personalmente ,ti abbraccio.

  


Nessun commento:

Posta un commento